Camion perde carico su auto e uccide un 15enne. Ferita in maniera grave la madre, lungo la statale 38 ad Ardenno, alle porte di Sondrio, in Valtellina
Camion perde carico su auto e uccide un 15enne che in macchina con la madre, anch’ essa ferita gravemente. La donna stava accompagnando il figlio a scuola. Poi il tragico incidente, che ha spezzato la vita al giovanissimo all’ alba di questa mattina, martedì 1 ottobre. La vettura è stata travolta dal carico di un camion che all’ improvviso si è sganciato: tonnellate di assi di legname che sono precipitate sulla vettura.
La tragedia è avvenuta lungo la statale 38 ad Ardenno, alle porte di Sondrio, in Valtellina. Come riporta ‘Il Corriere della Sera’, erano da poco passate le 6.30, quando la vettura, una Skoda Fabia, guidata da una donna di 52 anni con accanto il figlio adolescente, è stata colpita da pesanti travi in legno perse dal mezzo pesante che la precedeva. Il carico ha sfondato il parabrezza e ucciso sul colpo il quindicenne.
Sul posto è intervenuto l’ elicottero del 118 di Como e tre ambulanze, ma per l’ adolescente non c’ era più niente da fare. Gravissime le ferite riportate dalla madre, ricoverata in ospedale in codice rosso. Il traffico sulla statale è stato bloccato per permettere i rilievi della Polstrada, che dovrà ricostruire l’ esatta dinamica dell’ incidente, oltre ad accertare le eventuali responsabilità. (Foto: GiornalediSondrio.it.).
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Anna Pettinelli regina di Temptation Island Vip! La sfuriata conquista il web – VIDEO
Bologna arriva il “tortellino dell’accoglienza”: addio a carne di maiale ma è polemica
Raffaella Fico: “Balotelli? Oggi buoni rapporti ma non ho dimenticato quell’umiliazione…”
Vegani irrompono nel ristorante: “È violenza”, reazione violenta di un cliente – VIDEO
Si addormenta con smartphone in carica: 14enne morta per l’esplosione
Aggiungi Commento