Monica Setta parla dell’amicizia con Loredana Lecciso
Monica Setta è stata tra le ospiti di Caterina Balivo a Vieni da Me ed ha raccontato della sua amicizia con Loredana Lecciso. La giornalista, attualmente in tv con Unomattina in Famiglia assieme a Tiberio Timperi, ha spiegato di aver conosciuto la Lecciso a Radio Norba.
Tra le due, impegnate nel programma ‘Le donne lo sanno’ era nata una forte amicizia che coinvolgeva anche le figlie. La Setta spiega di esser sempre stata a favore di Loredana, anche perché non aveva mai conosciuto Romina. “L’ho incontrata poi per pura combinazione in un hotel. Sono rimasta incantata da questa donna stupenda, dai suoi modi e da come trattava il personale dell’hotel. Ho subito pubblicato un commneto su Instagram scrivendo che “era una visione”. Loredana ha visto e non ha detto niente, ma qualcosa è cambiato tra di noi. Non le ho detto niente perché mi sono sentita in colpa e sono stata vigliacca.Ho tolto il commento a Romina su Instagram ma oramai era fatta. L’ho invitata al mio compleanno ma lei non è venuta”. “Ti chiedo scusa Loredana”, ha aggiunto la giornalista che ha raccontato di avere ancora rapporti con i figli della Lecciso, Brigitta e Jasmine.
La giornalista ha raccontato anche il suo ritorno in Rai, dopo parecchi anni. “Sono entrata in punta di piedi, sono passati tanti anni. Io sono una che non le manda a dire e questa è garanzia di sincerità. Se faccio un complimento, è sentito. Non conoscevo Tiberio Timperi , è stato delizioso. Quando sono arrivata, mi ha quasi preso per mano. E’ veramente una persona straordinaria”.
Seguici anche su Facebook per restare sempre aggiornato, CLICCA QUI
Aggiungi Commento