Home » Monica Setta racconta la sua amicizia incrinata con la Lecciso: “Ti chiedo scusa Loredana”
Televisione

Monica Setta racconta la sua amicizia incrinata con la Lecciso: “Ti chiedo scusa Loredana”

Monica Setta parla dell’amicizia con Loredana Lecciso

Monica Setta è stata tra le ospiti di Caterina Balivo a Vieni da Me ed ha raccontato della sua amicizia con Loredana Lecciso. La giornalista, attualmente in tv con Unomattina in Famiglia assieme a Tiberio Timperi, ha spiegato di aver conosciuto la Lecciso a Radio Norba.

Tra le due, impegnate nel programma ‘Le donne lo sanno’ era nata una forte amicizia che coinvolgeva anche le figlie. La Setta spiega di esser sempre stata a favore di Loredana, anche perché non aveva mai conosciuto Romina. “L’ho incontrata poi per pura combinazione in un hotel. Sono rimasta incantata da questa donna stupenda, dai suoi modi e da come trattava il personale dell’hotel.  Ho subito pubblicato un commneto su Instagram scrivendo che “era una visione”. Loredana ha visto e non ha detto niente, ma qualcosa è cambiato tra di noi. Non le ho detto niente perché mi sono sentita in colpa e sono stata vigliacca.Ho tolto il commento a Romina su Instagram ma oramai era fatta. L’ho invitata al mio compleanno ma lei non è venuta”. “Ti chiedo scusa Loredana”, ha aggiunto la giornalista che ha raccontato di avere ancora rapporti con i figli della Lecciso, Brigitta e Jasmine.

La giornalista ha raccontato anche il suo ritorno in Rai, dopo parecchi anni. “Sono entrata in punta di piedi, sono passati tanti anni. Io sono una che non le manda a dire e questa è garanzia di sincerità. Se faccio un complimento, è sentito. Non conoscevo Tiberio Timperi , è stato delizioso. Quando sono arrivata, mi ha quasi preso per mano. E’ veramente una persona straordinaria”.

 

Seguici anche su Facebook per restare sempre aggiornato, CLICCA QUI

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com