Francesca De André, malore fuori dagli studi di “Live – Non è la d’Urso”: interviene il 118 per trasportare la ragazza in ospedale dove è ricoverata
Francesca De André, malore fuori dagli studi di “Live – Non è la d’Urso”. La gieffina sarebbe dovuta intervenire in diretta nel corso della puntata di ieri, ma pochi minuti prima dell’ inizio del programma ha avuto un malore. Inutili i tentativi della produzione di rianimarla, si è dovuti ricorrere all’ intervento del 118: le prime immagini mostrano l’ ambulanza lasciare gli studi.
Tuttavia le condizioni di Francesca De André sembrano essere stabili, secondo quanto riferito da Giorgio Tambellini: il fidanzato, come riporta Tgcom24, piuttosto scosso ma presente negli studi, ha riferito a Barbara D’Urso di aver sentito il manager di Francesca al telefono e di essere stata la prima persona di cui la ragazza ha chiesto una volta ripresi i sensi.
In diretta dall’ ospedale San Raffaele, l’inviata conferma le condizioni stabili di Francesca che grazie ai soccorsi tempestivi ha ripreso anche a parlare. “Ci siamo continuamente tenuti in contatto con i suoi collaboratori e Francesca ora sta bene. Sono contenta perché nonostante le indicazioni del 118 noi non siamo riusciti a rianimarla. Sono stati momenti di tensione”, risponde sollevata Barbara D’Urso.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Roma, Vittorio Cecchi Gori operato d’urgenza nella notte
Alessandria, bimba muore di malaria dopo un viaggio in Africa: denunciato lʼospedale
Lucca, preservativo nel piatto della cena in ospedale: ritrovamento shock di una paziente
Platinette contro Emanuele Filiberto: “Non puoi cantare questa canzone, la tua famiglia…”
Leggi anche:
Maurizio Costanzo a Domenica In: “Vorrei morire con la mia mano nella mano di Maria”
Giovanni Ciacci: “Il mio nuovo programma a Tv8, la Balivo è stata profetica con me…”
Stefano De Martino a Domenica In: “Sono pazzo di mia moglie”
Aggiungi Commento