Lucca, preservativo nel piatto della cena in ospedale: ritrovamento shock di una paziente a cui è stata servita la cena con una brutta sorpresa nel suo piatto
Un preservativo nel piatto della cena in ospedale. È la pietanza shock che ha ricevuto una paziente dell’ Ospedale San Luca di Lucca. Un profilattico senza confezione come condimento nel piatto della cena. La 60enne, ricoverata nel reparto di osservazione breve intensiva, ha subito avvisato il personale della struttura che ha segnalato il fatto all’ Asl Toscana Nord Ovest.
Avviate le procedure di verifica da parte della direzione sanitaria dell’ ospedale. Nel mirino tutti i passaggi del cibo, dalla consegna alla distribuzione in reparto. Quindi è stato potenziato la vigilanza del personale sanitario al momento del servizio dei pasti.
Non è la prima volta che all’ Ospedale San Luca accade una cosa del genere. Un caso simile si era già verificato l’ 8 settembre, quando un paziente aveva trovato della muffa su una fetta di pane confezionato.
“Il ripetersi dell’episodio fa pensare a un atto di sabotaggio”, ha dichiarato l’ Asl, che ha chiesto di avviare l’ iter per “sostanziale e completa revisione dell’affido del servizio di ristorazione”, al concessionario responsabile dei pasti della struttura.
Intanto, i Carabinieri hanno avviato le indagini e, se il responsabile dell’ accaduto sarà individuato, all’ eventuale processo, l’ Azienda sanitaria si costituirà parte civile.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Leggi anche:
Angela Cavagna denuncia Pomeriggio 5 e l’ ex marito: il motivo
Celiachia, casi in forte aumento per fattori anche ambientali: le zone più colpite
Gessica Notaro su Nathalie Caldonazzo: “Ho un occhio solo ma certe cose le vedo anche da lontano”
Aggiungi Commento