Damigella prende bouquet a volo: la fuga del compagno dal locale è da record e la ragazza resta con quel mazzo di fiori ‘fortunato’ in mano
Damigella prende bouquet a volo, quindi, secondo la tradizione, essendo lei la fortunata a catturare il mazzo di fiori lanciato dalla sposa, sarà poi la prossima a sposarsi. Ma forse stavolta questo non si verificherà.
Questo perché Nathan Jordan, autore del video, è scappato quando la sua ragazza, Haley Marie Skipworth ha preso al volo il bouquet durante un matrimonio a Millbrook, in Alabama.
Dopo l’ impresa di Haley, che a margine di una breve contesa è riuscita ad aggiudicarsi l’ ambito bouquet, tutti si sono girati a guardare il suo partner che li ha lasciati tutti a bocca aperta.
Questo perché in un attimo Nathan ha iniziato a correre, saltando anche una recinzione, prima di salire in macchina e mettere in moto per la fuga. Tutto a tempo di record, degno dei migliori velocisti.
Damigella prende bouquet a volo: la fuga del compagno è da record. Di seguito il video, diventato subito virale, pubblicato su YouTube.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Roma, Vittorio Cecchi Gori operato d’urgenza nella notte
Alessandria, bimba muore di malaria dopo un viaggio in Africa: denunciato lʼospedale
Lucca, preservativo nel piatto della cena in ospedale: ritrovamento shock di una paziente
Platinette contro Emanuele Filiberto: “Non puoi cantare questa canzone, la tua famiglia…”
Leggi anche:
Angela Cavagna denuncia Pomeriggio 5 e l’ ex marito: il motivo
Celiachia, casi in forte aumento per fattori anche ambientali: le zone più colpite
Aggiungi Commento