Gessica Notaro commenta la storia tra Andrea Ippoliti e Nathalie Caldonazzo
A Temptation Island Vip ha fatto molto discutere il rapporto travagliato tra Andrea Ippoliti e Nathalie Caldonazzo, anche Gessica Notaro ha deciso di dire la sua. “Ho un occhio solo ma certe cose le vedo da lontano”.
Come anticipato da Daily News 24, la coppia ha registrato una puntata speciale di Uomini e Donne, che andrà in onda prossimamente, in cui si confronteranno su quanto accaduto. Da quanto trapelato, gli animi si accenderanno e non poco. Verranno svelati alcuni retroscena del rapporto tra la Caldonazzo ed Ippoliti che, dopo i litigi con l’attrice era costretto a dormire in auto, finendo poi, successivamente, a prendere in affitto un appartamento.
A sua difesa, Nathalie ha dichiarato che l’ex fidanzato tutte le sue password. Vi sono stati pure episodi di violenza da parte di Andrea. Quest’ultimo, infatti, ha preso a coltellate un cuscino con sopra la foto della Caldonazzo.
E proprio a questo proposito è intervenuta Gessica Notaro, sfregiata con l’acido dal suo ex compagno nel 2017 e che è riuscita a riemergere dall’incubo. La donna ha postato sul suo profilo Instagram, lo screen dell’articolo di Daily News 24 ed ha commentato gli scatti d’ira di ippoliti con la frase. “Ho un occhio solo ma certe cose le vedo da lontano”.
Durante il reality anche Alessia Marcuzzi aveva ripreso Ippoliti per i toni particolarmente accesi assunti durante il falò di confronto ed Alba Parietti aveva scritto un lungo post du accuse verso l’uomo e l’instaurare rapporti sentimentali ‘malati’ basati unicamente sui litigi.
SEGUICI ANCHE SULLA PAGINA FACEBOOK, CLICCA QUI
Aggiungi Commento