Angela Cavagna denuncia Pomeriggio 5 e l’ex marito, il motivo è legato a quanto andato in onda nel corso del programma condotto da Barbara D’Urso
Angela Cavagna denuncia Pomeriggio 5 e l’ex marito. L’ ex infermiera sexi di ‘Striscia La Notizia’ tra gli anni Ottanta e Novanta, annuncia querele per “calunnia, diffamazione, danni morali e personali”. Obiettivo delle denunce, l’ ex marito Orlando Portento, il ‘creatore’ del Ticcheballacche, e i responsabili di ‘Pomeriggio 5’ in onda su Canale 5.
Nel corso della puntata del programma condotto da Barbara D’Urso, andata in onda lo scorso 26 settembre, Portento, sottolinea l’ entourage della showgirl, ha diffuso “numerose informazioni non veritiere e diffamatorie”.
Per questo motivo, la Cavagna, attraverso il proprio profilo Facebook, annuncia le vie legali. “Buongiorno cari vi comunico che dopo quanto accaduto in queste ultime settimane e quanto andato in onda sull’emittente Canale 5 nel programma pomeridiano ‘Pomeriggio 5’ giovedì 26.9.2019 ho provveduto a dare incarico all’Avv. Umberto Pruzzo di sporgere denuncia per ‘Calunnia, diffamazione, danni morali e personali’ nei confronti del Sig. Orlando Portento e dei responsabili del programma televisivo. Vi abbraccio e vi mando un bacio grande”, conclude l’ ex showgirl.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Celiachia, casi in forte aumento per fattori anche ambientali: le zone più colpite
Gessica Notaro su Nathalie Caldonazzo: “Ho un occhio solo ma certe cose le vedo da lontano”
Padre di 3 figli vince causa milionaria e si butta nel lago: 52enne morto a L’Aquila
Emma Marrone: “Piango di gioia, finalmente”. L’aggiornamento
Scappa dal circo: elefante in giro per la città a Brindisi – VIDEO
Incidente Ferrara, schianto fatale per giovani che tornavano dalla discoteca: 3 morti
Razzismo, duro botta e risposta Roma-Serie A: volano stracci – FOTO
Karate Kid, morto Robert Garrison: Cinema in lutto
Auto orizzontale sulla scogliera: il finale è a sorpresa – VIDEO
Aggiungi Commento