Roma, 430 euro per due primi e acqua: lo scontrino del conto salatissimo sta facendo il giro del mondo dopo che due turiste giapponesi hanno denunciato
Roma, 430 euro per due primi e acqua. È il conto salatissimo arrivato dopo pranzo. In particolare sono 429 euro e 80 centesimi per due piatti di spaghetti al cartoccio di pesce e acqua. A denunciare quanto avvenuto, con un post su Facebook, sono due turiste giapponesi.
Le due hanno pubblicato lo scontrino che si sono viste recapitare dopo aver pranzato in un ristorante in pieno centro storico a Roma. Il proprietario del locale ha replicato alle accuse attraverso i microfoni de ‘Il Messaggero’.
“Il nostro menu è chiaro, tutto è scritto nel dettaglio, basta guardare i prezzi: massimo 16 euro per uno spaghetto allo scoglio. Per pagare quella cifra le ragazze non avranno preso solo gli spaghetti, ma anche pesce che da noi è fresco: il cliente lo sceglie al bancone, noi lo pesiamo e lo cuciniamo”.
Nel maxi conto le turiste evidenziano anche una lauta mancia da ben 80 euro. A tal proposito, dal ristorante fanno però sapere che non è obbligatoria e che comunque varia tra il 10 e il 20% della cifra da pagare.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Leggi anche:
Lite Insigne-Marocchi in diretta tv: “Ancora insisti con questa storia?” – VIDEO
Roma, accoltella un vigilante, lo disarma e si spara: la tragedia
Silvio Berlusconi indagato per il fallito attentato a Maurizio Costanzo a Roma nel 1993
Aggiungi Commento