Francesca Cipriani: “Il nuovo governo non mi piace per due motivi. Salvini? Sono pronta a farlo…”. L’intervento a Un giorno da pecora su RAI Radio1
Francesca Cipriani: “Il nuovo governo non mi piace per due motivi. Salvini? Sono pronta a farlo…”. Ospite di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, la maggiorata showgirl è tornata nuovamente a parlare di Matteo Salvini, leader politico che apprezza di più, e di quello che, nel nuovo corso politico, proprio non le va giù. “Questo nuovo governo non mi piace. Non mi piace che abbiano riaperto i porti e che la delinquenza stia aumentando sempre di più”.
La Cipriani ha detto la sua anche su una eventuale tassa sulle merendine. “No, assolutamente, no. Io mangio tante merendine e dico assolutamente no: le merendine sono il profumo della vita”. A proposito di Matteo Salvini, la showgirl dà qualche consiglio al suo ‘mito’ per farlo tornare al governo. “Deve tornare, sicuramente, altrimenti l’ Italia farà una brutta fine. Si deve imporre. In che modo? Ci vorrebbe una rivoluzione, le persone dovrebbero scendere in piazza, e io sono pronta a farlo”.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Roma, 430 euro per due primi e acqua: lo scontrino salatissimo – FOTO
Insulti razzisti a Juan Jesus, decisione storica della Roma contro un proprio tifoso – FOTO
Allarme farmaci cancerogeni in Europa, l’appello Ema alle aziende
Inchiesta su ultrà Juve, stangata per 38 tifosi bianconeri: punizione esemplare
Aggiungi Commento