Sottomarino con oltre 5.400 kg di cocaina a bordo intercettato in Florida dalla Guardia Costiera statunitense per un valore esorbitante
Sottomarino con oltre 5.400 kg di cocaina a bordo è stato avvistato nelle acque internazionali del Pacifico orientale dopo un’ intensa operazione della Guardia Costiera americana. L’ imbarcazione trasportava un maxi carico di 5.400 kg di droga del valore di oltre 165 milioni di dollari. Quattro persone sono finite in manette.
La Guardia Costiera ha pubblicato una dichiarazione ufficiale sul sito content.govdelivery.com. Stando a quanto si apprende, l’ equipaggio dello stato della Florida – a bordo di una piccola nave – ha fermato il sottomarino, dopo un’ operazione che ha coinvolto un aereo di pattuglia, due piccole imbarcazioni e alcuni uomini della polizia colombiana.
Il sottomarino era utilizzato per il traffico di droga. La cattura è stata effettuata nelle prime ore del mattino e si è conclusa con l’ arresto di quattro sospetatti. Il comandante responsabile della missione, Matthew Waldron ha rilasciato alcune dichiarazioni.
«Non ci sono parole per descrivere la sensazione che il nostro equipaggio sta vivendo in questo momento. In un periodo di 24 ore, abbiamo attraversato l’ Ecuador e intercettato il veicolo carico di droga», ha detto.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Giovanni Ciacci scontro con Carlo Freccero: “Sono indagato per ricettazione, Detto Fatto? Stava affondando”
Demi Moore: “Venduta da mia madre a 15 anni per 500 dollari. Cosa mi fece quell’uomo…”
Ivanka Trump senza reggiseno alla conferenza Onu: è bufera – FOTO
Impeachment Trump, al via l’iter per cacciare il tycoon: cosa può succedere adesso
Riccardo Bossi scappa senza pagare il ristorante: nei guai il figlio del senatur
Medico pratica aborto sulla donna sbagliata: tragico scambio in ospedale
Aggiungi Commento