Ivanka Trump senza reggiseno: è bufera sui social per l’outfit della figlia del Presidente americano all’Assemblea Generale delle Nazioni Uniti
Ivanka Trump senza reggiseno in occasione dell’ Assemblea Generale delle Nazioni Unite. La figlia del Presidente degli Stati Uniti indossava una gonna bianca decorata da rose gialle in 3D (Prada, 2.130 dollari si legge sul ‘Mail online) e camicetta di seta celeste. La sua entrata in scena ha spostato l’ attenzione per un attimo dai lunghi discorsi e dalle controversie.
Nel mirino delle critiche è finita soprattutto, secondo molti, la scelta di non indossare il reggiseno. Scelta che, trattandosi di una camicetta molto aderente e sottile, ha messo in evidenza le forme. “Questo non serve a dar potere alle donne. Questo è disgustoso. Ci sono reggiseni in grado di coprire”, scrive un utente su Twitter.
E ancora: “Non sei neanche in grado di scegliere il reggiseno giusto, figuriamoci rappresentare il nostro Paese”, scrive un altro utente in un post, riferendosi all’ outfit. “Ivanka ha scelto di ingrandirsi il seno e poi non solo ha scelto una taglia sbagliata ma si è anche dimenticata il reggiseno”, scrivono ancora.
E non solo, perché sono centinaia i post indignati. Un altro post recita: “Ricordate quando la sinistra ha detto di voler dare potere alle donne e che le donne dovrebbero essere in grado di indossare qualunque vestito desiderino?”, e: “Ivanka Trump nominata per il Premio del capezzolo”, commentano ancora.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Impeachment Trump, al via l’iter per cacciare il tycoon: cosa può succedere adesso
Riccardo Bossi scappa senza pagare il ristorante: nei guai il figlio del senatur
Medico pratica aborto sulla donna sbagliata: tragico scambio in ospedale
Brescia-Juventus, furia Balotelli: ripresa dalle telecamere frase contro Juve e arbitri – VIDEO
Guardalinee ubriaco in campo: barcolla e cade a terra tra le risate – VIDEO
Aggiungi Commento