Home » Incendio reparto maternità ospedale di Oued Souf: 8 neonati morti carbonizzati
Cronaca World

Incendio reparto maternità ospedale di Oued Souf: 8 neonati morti carbonizzati

Incendio reparto maternità ospedale di Oued Souf, dove otto neonati sono morti carbonizzati nel terribile rogo sviluppatosi nella notte

Incendio reparto maternità ospedale di Oued Souf. È strage in Algeria, vicino al confine con la Tunisia, dove otto neonati sono morti nella notte tra lunedì e martedì 24 settembre nel rogo al reparto maternità.

Restano ancora da chiarire i motivi per cui alle 3:50 (le 4:50 in Italia) le fiamme sono divampate nel reparto di ostetricia. “Alcuni bimbi sono morti bruciati, altri asfissiati dal fumo. Siamo addolorati perché siamo riusciti a salvare 11 bambini, 107 donne e 28 dipendenti della struttura”, ha spiegato Nassim Bernaoui, capitano della protezione civile.

Secondo quanto riferisce Agi, che cita la televisione algerina, il primo ministro Noureddine Bedoui ha chiesto l’ apertura immediata di un’ inchiesta per stabilire le cause del rogo. Sul posto anche Mohamed Miraoui, ministro della Sanità.

Lo stesso reparto già a maggio del 2018 era stato colpito da un incendio. In quell’ occasione non c’ erano state vittime ma solo ingenti danni.

per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Leggi anche:
Come nasce una bistecca in 3D: lo stampo e l’assaggio [VIDEO]

Mourinho gela Ilaria D’Amico: Mou se ne va dopo la domanda – VIDEO

Milano, madre si lancia dall’ottavo piano con la figlia

Scuola, assenze alunni giustificate se per proteste clima: la circolare del ministro Fioramonti

Aurora Ramazzotti e la dedica a papà Eros: “La distanza non conta se l’amore è forte”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com