Bugatti Baby II: anche i bambini potranno guidare un’auto di lusso alla ‘modica’ cifra che parte da 30.000 euro ed è già boom di richieste
Arriva la Bugatti Baby II, presentata dalla casa automobilistica di lusso Bugatti. Si tratta di una nuova versione di un modello per bambini, con un prezzo di partenza fissato a 30.000 euro. La Bugatti Baby II è più piccola di un quarto rispetto all’ originale e può essere guidata dai bambini, ma anche da adulti.
La Bugatti Baby era stata realizzata originariamente dal 1927 al 1936 come automobile giocattolo per bambini. La nota casa automobilistica ha presentato il modello definitivo in occasione delle celebrazioni del 110° anniversario. una riproduzione in scala ridotta della Type 35 del 1924, biposto nata per le corse degli anni venti.
La Bugatti aveva mostrato un esemplare realizzato con la stampa 3D, durante il Salone di Ginevra di quest’ anno. Il prototipo ha raccolto 500 ordini esaurendo in tre settimane il primo lotto di produzione. Ma ora il modello della Bugatti Baby è definitivo e dall’ anno prossimo saranno effettuate le prime consegne.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Sanremo 2020, Amadeus prime e le anticipazioni: la risposta ad Antonio Ricci
Incendio reparto maternità ospedale di Oued Souf: 8 neonati morti carbonizzati
Falsi invalidi, indagata la mamma di Arisa
Come nasce una bistecca in 3D: lo stampo e l’assaggio [VIDEO]
Mourinho gela Ilaria D’Amico: Mou se ne va dopo la domanda – VIDEO
Milano, madre si lancia dall’ottavo piano con la figlia
Scuola, assenze alunni giustificate se per proteste clima: la circolare del ministro Fioramonti
Aurora Ramazzotti e la dedica a papà Eros: “La distanza non conta se l’amore è forte
Aggiungi Commento