Pio e Amedeo attaccano Marco Carta ad Amici Celebrities il duo comico foggiano senza freni nel corso della prima puntata del talent show condotto dalla De Filippi
Pio e Amedeo attaccano Marco Carta ad Amici Celebrities dove sono intervenuti con le loro esilaranti gag. Nel corso della prima puntata della versione vip del celebre e longevo talent condotto da Maria De Filippi, i due non hanno fatto sconti a nessuno. Così Marco Carta, coinvolto in un presunto furto alla Rinascente di Milano lo scorso giugno, è finito in una battuta dei due comici pugliesi.
“Maria non dirmi che tu e Maurizio vi siete lasciati perché sennò qua cade la baracca e si finisce a rubare come Marco Carta. Che poi… vai su Amazon e comprati il coso che toglie l’ antitaccheggio, no?” scherzano Pio e Amedeo.
Maria De Filippi ha sorriso ma ha cercato allo stesso tempo di difendere il cantante: “Non ha rubato”, ha detto. Lo stesso Marco Carta questa sera, domenica 22 settembre, sarà ospite da Barbara D’Urso a Live – Non è la D’Urso.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
ULTIMA ORA:
Pio e Amedeo attaccano Marco Carta ad Amici Celebrities: “Qui si finisce a rubare come lui”
Chi è Junko Tabei? Google celebra la leggendaria scalatrice giapponese – VIDEO
Terremoto a Orria: scossa di magnitudo 4.3 nel Salernitano
Chi è Junko Tabei? Google celebra la leggendaria scalatrice giapponese – VIDEO
Aggiungi Commento