Si lancia con la tuta alare da 300 metri: il salto nel vuoto è da brividi quello del 22enne americano, nello stato americano dello Utah
Si lancia con la tuta alare da 300 metri. È l’ impresa di un temerario che sfida la morte saltando giù da una scogliera di 1000 piedi. Stiamo parlando di Daniel Ristow, 22 anni. Il giovane ha pubblicato il filmato che lo ritrae nella Fisher Towers Picnic Area nello stato americano dello Utah, con la tuta alare mentre effettua un lancio.
La Fisher Towers Picnic Area si trova in cima alla scogliera del Nido del Drago, un picco la cui altezza è stimata sui 300 metri circa. Come mostrano le immagini, Daniel precipita direttamente verso il basso non appena lascia la scogliera, volando verso il suolo a una velocità che tocca anche i 160 km/h grazie alla sua tuta alare.
Dopo la spericolata discesa a tutta velocità, inizia a risalire verso l’ alto rallentando la sua picchiata. Quindi apre il paracadute per un facile e morbido atterraggio nella valle. Anche gli amici che hanno ripreso l’ intera scena sono rimasti di stucco, trattenendo il fiato prima di applaudire ed esultare, estasiati per quanto avevano vistobdall’ alto mentre Daniel sfreccia verso la valle.
Il filmato è subito diventato virale facendo registrare migliaia di visualizzazioni sull’ account Instagram di Ristow. Il 22enne, come si può vedere scorrendo il profilo, spesso effettua salti, immersioni in cielo e slackline. Non a caso si è descritto come un «para alpinista».
Si lancia con la tuta alare da 300 metri: il salto nel vuoto è da brividi. Di seguito alcuni video pubblicati dallo stesso Daniel Ristow sui suoi profili social.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
ULTIMA ORA:
Demi Moore: “Ho accettato rapporto a 3 con mio marito per un motivo. Tradimenti? In due occasioni…”
Genova, trovato un cadavere sui binari ferroviari
Investito davanti scuola, bimbo di 8 anni gravissimo a Schio
Milano, incendio in azienda di cannabis: due feriti gravemente
Fulmine colpisce 4 calciatori in campo durante la partita [VIDEO]
Aggiungi Commento