Home » Mara Venier: “La volta che andai in scena con quella maglietta e finii su tutti i giornali”
Spettacolo Televisione

Mara Venier: “La volta che andai in scena con quella maglietta e finii su tutti i giornali”

Mara Venier racconta “l’incidente” della maglietta

Mara Venier è tornata al timone della sua Domenica In, dopo che nella scorsa edizione ha riportato alla ribalta in contenitore festivo della Rai e racconta ‘l’incidente della maglietta in un’intervista a La Repubblica,  in cui ricorda anche gli anni lontana dalla tv.

“L’ho presa malissimo, ma non ho fatto né scenate né interviste rancorose. Sono stata nel mio, poi è arrivata Maria De Filippi che mi ha chiamato a Mediaset e sono rinata”. Commenta così, con il sorriso, i suoi anni lontana dalla tv. E su Domenica In racconta. “Ho chiesto di farlo come volevo io, prendendomi qualche rivincita dopo che mi avevano buttato via come vecchia”.

“Il pubblico una volta erano tutti lì, facevo otto milioni e anche oltre. Oggi la gente è dispersa tra canali e web e dobbiamo tenere botta. Ricordo edizioni fantastiche ma ero una pedina in un gioco che non controllavo nemmeno un po’. Avevo paura di tutto e tutti, un’ansia ogni volta”. Racconta la Conduttrice.

Ma di cosa aveva paura zia Mara?. “Terrore. Degli autori soprattutto. Delle polemiche, dei giornali assetati di sangue. Poi successo quella cosa della maglietta…Avevo la febbre alta…brividi.. andai in scena con un maglione. Poi all’improvviso caldo. Tolgo il maglione, rimane la maglietta. Ma io mica mi ricordavo che maglietta era e cosa c’era scritto…C’era scritto. ‘Se vuoi dimagrire, caga’. Il giorno dopo ero su tutti i giornali”.

La Venier aggiunge. “Oggi ho accettato di tornare e ho detto. ‘Si fa a modo mio o niente’. E mi prendo la responsabilità di tutto”. 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com