Emma Marrone, Marco Bocci e gli auguri speciali
Dopo l’annuncio di Emma Marrone di doversi fermare per motivi di salute, sono stati tantissimi i messaggi di incoraggiamento da parte di amici e colleghi, ma tra tutti c’è quello dell’ex fidanzato Marco Bocci.
Nella mattinata di ieri la cantante dal suo account aveva annunciato di doversi prendere una pausa, per motivi di salute. ”Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute. Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e per non creare allarmismi inutili. Per questo motivo non sarò presente a Malta per il concerto di radioitalia che ringrazio per l’immediata comprensione”.
Maria De Filippi aveva poi scritto un messaggio toccante e sincero alla cantante salentina. “Il bene non si perde, i sentimenti se sono veri vivono e sopravvivono anche se non ci si vede quotidianamente. Ci sei, ci sei stata e so che ci sarai sempre nella mia vita, me lo hai dimostrato ogni volta che avevo bisogno di te e ti chiamavo. So che lo sai ma ripeterlo non è mai abbastanza e, come diceva mia madre, ‘verba volant scripta manent’, io se tu vorrai nella tua vita ci sarò sempre”.
Tantissimi i messaggi di amici e colleghi che sono seguiti, da Simona Ventura, Cristina D’Avena a Loredana Bertè. Ma tra tutti è spiccato l’incoraggiamento di Marco Bocci, l’attore attualmente sposato con laura Chiatti, con cui la Marrone ha avuto una breve storia nel 2013. Su Instagram l’attore ha scritto. “Sono sicuro che andrà tutto bene. Chiudi i conti in fretta e fatti sentire. Perché è vero che sei bella, ma sei anche cazzuta”. Non solo, sulla pagina ha postato lo screen dell’ultima canzone di Emma ‘Io sono bella’, con la dedica. “Sei bella ma sei pure cazzuta. Ti aspettiamo subito”.
Anche Laura Chiatti che ha conosciuto Emma e con la quale è in ottimi rapporti, le ha scritto un augurio. “Amica testa dritta e petto in fuori”.
Aggiungi Commento