Adriana Volpe ospite di Verissimo
Adriana Volpe è stata ospite di Verissimo da Silvia Toffanin ed ha ripercorso quanto accaduto negli ultimi anni con Giancarlo Magalli. Ma non solo, la sua cancellazione dai palinsesti Rai, mezzogiorno in Famiglia cancellato ed il suo sfogo sui social duramente ripreso dalla Rai.
Un periodo non facile per la Volpe che racconta. “Sono cresciuta guardando Magalli in tv e pensavo fosse una persona meravigliosa con cui lavorare. In realtà la mia esperienza non ha cavalcato quell’onda. Io non gli sono mai stata simpatica, ma il rispetto credo sia dovuto a tutti. Abbiamo lavorato insieme per sette, otto anni. Sono la collega che è durata più anni accanto a lui, ma dal terzo anno in poi tentava sempre di cambiare il team. Soffriva il fatto di dover condividere gli spazi”.
Il litigio con Magalli in diretta nel marzo 2017 ha portato i due a scontrarsi in tribunale, ma anche a lanciarsi frecciatine nel tempo. La conduttrice spiega. “Queste parole mi hanno profondamente ferito. Feriscono me, mio marito e anche mia figlia, che tra qualche anno navigherà da sola su Internet e le potrà rileggere chiedendosi: perché? Queste frasi da una persona intelligente come Magalli non te le aspetti”.
La scintilla era scattata durante una puntata de I Fatti Vostri in cui la conduttrice rivelò l’età di Magalli che la accusò di essere una rompi… Da lì sono continuate battute e veleni fino ad un post del conduttore su Facebook in cui aveva scritto a chi lo accusava di avercela con le donne. “Ho sempre rispettato e che forse si sentirebbero più insultate se sapessero come fa a lavorare da 20 anni…”. Insinuazioni che hanno spinto la Volpe a sporgere denuncia e chiudere ogni rapporto con lui.
Ma Adriana è anche serena per il suo futuro professionale. “In questi vent’anni ho avuto l’opportunità di fare il mio cammino professionale accanto a persone come Fabrizio Frizzi e Milly Carlucci che mi hanno insegnato questo lavoro, per cui sono serena: mi hanno contattato in tanti e sono pronta per provare un nuovo cammino”.
Aggiungi Commento