Fulmine colpisce 4 calciatori in campo durante la partita. L’ episodio è avvenuto durante una gara di un campionato giovanile
Fulmine colpisce 4 calciatori in campo durante la partita. L’ episodio è avvenuto durante una gara di un campionato giamaicano. I due sono stati ricoverati in ospedale per accertamenti ma non sono in pericolo di vita.
In realtà i calciatori colpiti sono quattro, tutti militanti del campionato scolastico giamaicano. I ragazzi sono stati colpiti dalla saetta durante il match della Manning Cup tra il Jamaica College e la Wolmer’s School for Boys. La partita è stata annullata dopo che i ragazzi sono stati soccorsi.
L’ episodio è accaduto lunedì scorso allo Stadium East Field di St Andrew in Giamaica. Gli organizzatori hanno fatto sapere che i ragazzi feriti sono quattro. Due di questi, della squadra di casa, sono stati ricoverati in ospedale, con uno di loro che lamentava dolori al petto. Mentre gli altri due non sono rimasti feriti in maniera grave.
Fulmine colpisce 4 calciatori in campo durante la partita. Di seguito il video che immortala l’intera scena, avvenuta sotto gli occhi dei tanti presenti, pubblicato su YouTube
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
“Vi querelo e vi porto via tutto”, Parenzo esplode in diretta
Alessia Marcuzzi completamente nuda: lo scatto scatena la bufera [FOTO]
Emma Marrone: “Ho un problema di salute, mi devo fermare”
Neymar, stipendio ai migliori amici: maxi paga per condividere serate e villa con piscina
Giovanni Minoli a Vieni da Me: “Sono diventato anoressico.. mia madre ci chiamava con un campanello”
Dimentica il figlio in auto: morto bimbo di due anni
Acqua di rubinetto contaminata provoca 100mila casi di cancro: l’allarme in Usa
VIDEO – Rick Hogge precipita con la moto in una scarpata: salvo per miracolo dopo volo di 20 metri
Aggiungi Commento