Rick Hogge precipita con la moto in una scarpata. Il motociclista salvo per miracolo dopo volo di 20 metri. La scena ripresa dalla telecamera sul casco
Rick Hogge precipita con la moto in una scarpata. Il motociclista perde il controllo della propia moto da Cross e cade da un precipizio. L’ incidente è avvenuto mentre percorreva un sentiero alquanto proibitivo sul Passo Schofield, in Colorado, USA.
Come mostrano le immagini, Hogge fa un volo da una ventina di metri di altezza, cadendo in maniera rovinosa. Il motociclista poi atterra in uno specchio d’ acqua sottostante. Fortunatamente non era solo e i suoi amici sono corsi subito per soccorrere il motociclista.
Stando a quanto si apprende dai media statunitensi, l’ uomo, del Texas, non ha riportato nemmeno un graffio. «Mentre cadevo nel vuoto stavo pensando ai miei figli» ha raccontato in seguito. Sul quel sentiero di montagna si sono verificati già altri incidenti mortali in passato.
Rick Hogge precipita in una scarpata con la moto: salvo per miracolo dopo volo di 20 metri. Di seguito il video pubblicato su Twitter da alcuni utenti.
The body of water the rider fell into is coincidentally known as The Devil’s Punchbowl
📹 Rick Hogge pic.twitter.com/dx9BsRO5vg
— Storyful Viral (@StoryfulViral) September 17, 2019
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Meteo Italia, temperature giù e nuova ondata di piogge con grandinate: le zone più colpite
Lutto nel mondo del calcio: morto Fernando Ricksen
Google Maps in incognito: arriva la navigazione per non lasciare tracce
Il parchimetro a preghiere non va a monete: 10 Ave Maria per 1 ora di sosta
Aggiungi Commento