Bianca Guaccero si toglie il reggiseno in diretta dopo la bufera dei giorni scorsi a causa di uno spot televisivo per cui la conduttrice è stata accusata
Bianca Guaccero si toglie il reggiseno in diretta durante la puntata di Detto Fatto andata in onda ieri su Rai due. La conduttrice, nei giorni scorsi al centro di una bufera per una gag postata su Instagram, ha così deciso di sfilare il suo intimo per lanciare un messaggio a tutti coloro che la seguono.
Così, Bianca Guaccero, riferendosi alla nuova sigla della trasmissione, ha deciso di invitare i telespettatori ad ascoltare il messaggio lanciato, “Ci piaci così come sei. Messaggio e hashtag #cipiacicomesei lanciato contro chi si arroga il diritto di farci sentire sbagliati”, ha detto la conduttrice.
La Guaccero ha poi aggiunto: “Mostratevi così come siete, con orgoglio. Lo faccio io per prima…”. A quel punto, dando le spalle alla telecamera, si toglie il reggiseno lanciandolo in aria: “Io sono così, non mi importa niente, prendere o lasciare”, chiosa la conduttrice.
Bianca Guaccero si toglie il reggiseno in diretta. Di seguito il video pubblicato su Instagram dall’ account ufficiale della trasmissione ‘Detto fatto’.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Neonato trovato morto nel Meranese, fermata la madre: le accuse gravissime
Savona, anziano si spara ferendo anche la badante: la tragedia
Guerra al pezzotto, in corso la più vasta operazione: coinvolti 5 milioni di italiani
Messico, cadaveri fatti a pezzi chiusi in 119 sacchi dei rifiuti: l’orrore
Leggi anche:
Autobus contro un albero nel Pescarese: trenta feriti, 17enne grave
Fulmine colpisce un’auto nel traffico: le immagini impressionanti [VIDEO]
Nina Soldano: “Ho conosciuto mio marito su internet. Toy boy? Vi dico una cosa…”
Aggiungi Commento