Home » Nina Soldano: “Ho conosciuto mio marito su internet. Toy boy? Vi dico una cosa…”
Televisione

Nina Soldano: “Ho conosciuto mio marito su internet. Toy boy? Vi dico una cosa…”

Nina Soldano ospite di Caterina Balivo a Vieni da Me

Nina Soldano, l’attrice che da anni interpreta con successo Marina Giordano in Un Posto al Sole, è stata ospite di Caterina Balivo a Vieni da Me ed ha raccontato a cuore aperto del suo matrimonio con Teo Bordagni. “Abbiamo 13 anni di differenza. Toy boy? Ma perché, io ho 100 anni? Ho 56 anni”.

L’attrice ha raccontato di averlo conosciuto via internet. “A 40 anni ho comprato il mio primo computer. Tutti mi prendevano in giro… Navigando trovavo il link di un papero condiviso da un’amica virtuale in comune. Condivido il video e poi mi chiedo se potevo farlo. Vado a vedere l’autore del video per contattarlo e quando l’ho visto.. mi ha colpita”. Lui però non credeva che a scrivergli fosse davvero l’attrice, pensando ad uno scherzo. Poi si sono conosciuti dal vivo ed è scattata la scintilla. “Ci siamo fidanzati, sposati e ora abbiamo fatto il viaggio di nozze”.

 

 

La Soldano è tra le protagoniste della fortunata soap di Rai3 Un Posto al Sole. “Marina Giordano è dentro di me, ma chiamami Nina. Io in realtà mi chiamo Antonina, come mia nonna paterna. o sono nata a Pisa, ma ho origini meridionali. I miei erano di Vieste. Nel 1983 un signore di nome Pippo Baudo mi chiamò per entrare in Fantastico 6 come zingarella. Diciamo che con lui ho capito e sentito veramente l’adrenalina della diretta. Quello è stato il mio primo incontro con la tv”.

Dopo prese parte ad Indietro Tutta con Renzo Arbore. “Ero appena arrivata a Roma, non capivo molto… Vedevo tutti questi grandi e mi chiedevo se fosse normale che Renzo Arbore mi parlasse… Dopo mi sono resa conta che era una cosa grossa”.

Poi è arrivato il successo con Rai 3 ed il riferimento a Valentina Pace, di cui interpreta la madre, non poteva mancare. La Balivo fa una sorpresa all’attrice ed arriva un messaggio proprio della Pace, attualmente lontana dal set per la maternità. “Ciao Ninuzza, non potevo mancare. So che sei da Caterina. Non potevo non salutarti in onore della nostra amicizia. Ricordo come se fosse ieri quando girammo la prima scena insieme. Ci dissero che saremmo state mamma e figlia. Sembrava impossibile, eppure fu così. E da allora siamo rimaste unite. Ora faccio la mamma, ma spero di tornare il prima possibile”.

 

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Ilaria D’Amico, la stoccata alle colleghe: “Foto finto-naturali, non fa per me. Quel modo di raccontarsi…”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com