Autobus contro albero tra Spoltore (Pescara) e località Caprara nell’incidente 30 persone sono rimaste ferite, una 17enne gravemente agli arti
Autobus contro albero, si tratta di un mezzo di linea della Tua, l’ azienda unica del trasporto abruzzese. Il bus è rimasto coinvolto in un incidente avvenuto sulla strada provinciale che da Spoltore (Pescara) porta in località Caprara.
L’ autobus, carico di passeggeri, si è schiantato contro un albero dopo essere uscito di strada. Trena persone sono rimaste ferite. Tra queste una 17enne la cui situazione è critica. Per la ragazza, rimasta incastrata con il piede tra le lamiere, è stato necessario un intervento chirurgico.
Il mezzo trasportava una cinquantina di persone. La maggioranza di queste erano studenti che tornavano a casa dopo la scuola. Il mezzo, acquistato di recente dall’ azienda di trasporti, era in servizio da pochi giorni. Ancora da chiarire la dinamica dell’ incidente. Non è escluso che il pullman sia finito fuori strada dopo che una macchina ha invaso la corsia opposta.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Ilaria D’Amico, la stoccata alle colleghe: “Foto finto-naturali, non fa per me. Quel modo di raccontarsi…”
Courtney Love smaschera il principe Andrea: “Una si presentò a casa mia e…”
Messina, donna di 90 anni violentata da due ragazzi di 14 e 17 anni
Sopravvive a due tumori, poi vince alla lotteria: l’incredibile storia
Bolzano, trovato neonato morto in una scarpata: la tragedia
Meteo Italia, temporali e fronte freddo in arrivo: le zone più colpite
Ultrà Juventus arrestati, spunta un messaggio a Bonucci: “Domenica ti fischiamo…”
Aggiungi Commento