Madre sordomuta uccide figlio di 4 mesi con un sasso e simula incidente: la tragedia è avvenuta a Solopaca, in provincia di Benevento
Madre sordomuta uccide figlio di 4 mesi con un sasso e simula incidente. Il dramma si è consumato sulle strade tra l’ Irpinia ed il Beneventano, dove quello che sembrava un incidente, si è trasformato in ipotesi di omicidio, commesso da una madre nei confronti del proprio figlio di 4 mesi.
L’ auto sembrava fosse finita contro il guardrail e poi nella scarpata. Quindi la morte del bambino di 4 mesi che era al suo interno. Sul posto i vigili del fuoco che hanno recuperato il veicolo in fondo ad una scarpata lungo la Strada Statale 372 Telesina, nei pressi di Solopaca. Al suo interno la madre, 34 anni, sordomuta e residente a Campolattaro. La donna era ferita e priva di sensi, mentre il piccolo di appena 4 mesi ormai privo di vita.
Sono stati alcuni automobilisti di passaggio, la notte scorsa, a notare una Opel Corsa ferma contro il guard rail danneggiato, e a chiamare i soccorsi. La donna è stata trasportata al pronto soccorso dell’ ospedale Rummo di Benevento. Il piccolo era già morto quando è stato tirato fuori dalla vettura. Il suo corpicino è stato portato nella sala mortuaria dell’ ospedale di Benevento, dove sarà esaminato dal medico legale.
I carabinieri del comando provinciale di Benevento hanno scoperto grazie ai rilievi che quell’ auto è stata spinta dalla donna che la guidava. La stessa è poi scesa e ha lanciato il figlioletto in fondo alla scarpata vicina.
Come riporta l’ agenzia di Stampa Agi, che cita la ricostruzione del sostituto procuratore di Benevento Vincenzo Toscano, il piccolo è rotolato giù per sette metri e forse era ancora vivo. A quel punto la madre si è calata in fondo al dirupo e ha colpito con un oggetto, forse un sasso o un pezzo di legno, il bimbo alla testa. La donna è in stato di fermo, piantonata all’ospedale “Rummo” di Benevento.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Stretta sulle sigarette elettroniche: in arrivo divieti anche in Italia
Aggiungi Commento