Il dramma di Rocco Siffredi raccontato durante la prima puntata di Io e Te di Notte, condotto da Pierluigi Diaco su Raiuno in seconda serata
Il dramma di Rocco Siffredi raccontato durante la prima puntata di ‘Io e Te di Notte’, trasmissione condotta da Pierluigi Diaco, che da ieri si è spostata in seconda serata, su Raiuno. L’ attore incontra Diaco dopo le scaramucce avute nel corso dell’ edizione dell’ ‘Isola dei famosi’ alla quale parteciparono entrambi.
Il “momento della pace” è andato in scena proprio durante la prima puntata della trasmissione, dove Siffredi ha raccontato tanti episodi della sua vita. Tra questi, una parte della sua infanzia molto difficile: “Mia madre l’ ho vista soffrire sempre. Una donna che perde un figlio di 12 anni per una crisi epilettica, io ne avevo 6, e tutto ad un tratto impazzisce”.
Una storia toccante che prosegue. “Mia mamma metteva da mangiare sul tavolo anche per mio fratello Claudio che non c’ era più. Mio padre le chiedeva di smettere ma lei era sicura che sarebbe tornato. Quando mangiavo avevo delle abitudini che ho ancora oggi, come mettere il pomodoro di lato sul piatto. Ricordo che mia madre prendeva il piatto e me lo spaccava in testa. Si arrabbiava, mi mordeva le braccia. Io però la guardavo con molta tranquillità e pensavo a quanto soffriva”.
Un’ infanzia caratterizzata da una tragedia quella di Rocco, iniziando proprio a 6 anni. “Sono all’ asilo, mi vengono a prendere: non è come al solito mia sorella ma una vicina di casa. Mi porta a casa e io sento le grida sotto casa, mia madre che gridava. Allora salgo in casa, vedo che tutti tenevano mia madre e mio fratello era sdraiato sul letto già morto. Entro nella mia stanza, non capisco nulla: c’ erano tutti i palloncini di un compleanno, li faccio scoppiare tutti. Da lì in poi mi ricordo la mia vita”, conclude l’ attore. CLICCA QUI per vedere il video su Raiplay.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Leggi anche:
Romina Power a Domenica In: “I vaccini per me sono troppi”. La stoccata
Milano, annuncia suicidio su Facebook: 40enne salvato da un’amica che legge il post
Eleonora Daniele ha sposato Giulio Tassoni, nozze vip ed Al Bano ha intonato l’Ave Maria
Cosa succede se ubriachi in moto: la polizia diffonde filmato shock [VIDEO]
Aggiungi Commento