Se ne va in giro con auto di Formula 1 e le sue spericolate corse sulle arterie cittadine vengono riprese dai passanti. Ora è caccia al pilota folle
In giro con auto di Formula 1: è caccia al pilota folle. Un bolide che può raggiungere velocità altissime si è improvvisamente palesato tra le auto che marciavano sull’ autostrada D4 nei pressi di Příbram, in Repubblica Ceca.
Un’ auto da corsa che ha le sembianze dei bolidi che corrono ai Gran Premi si è vista sfreggiare tra gli automobilisti sulla D4 nei pressi di Příbram, in Repubblica Ceca. Un’ improvvisata che ha lasciato tutti stupefatti, sopratutto quelli che si sono visti sorpassare.
Come mostrano le immagini che troverete di seguito, la monoposto rossa, con tanto di numero 7 sull’ ala posteriore, mostra anche i loghi degli sponsor della Formula uno. Insomma, uguale in tutto e per tutto alle auto che disputano i Gran premi sui circuiti internazionali.
Preso atto delle immagi, la polizia locale si è mobilitata, invitando chiunque conosca il pilota a fornire informazioni. Le autorità, infatti, stanno indagando su una possibile violazione del codice stradale.
In giro con auto di Formula 1: è caccia al pilota folle. Di seguito il video
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Potenza, mamma 39enne abusa di un 14enne amico della figlia: “Così lo ha sedotto”
New York, rubato ‘Il cesso d’oro’ di Cattelan: “Operazione lampo, bottino ricchissimo”
Leggi anche:
Il dramma di Francesca Barra: “Il lutto per aver perso un bambino è ancora vivo”
Tir atterra sul tetto di una casa: l’incidente è incredibile [VIDEO]
Aggiungi Commento