Home » Attore di Un Passo dal Cielo e Don Matteo vittima di stalker: arrestata la fan
Cronaca Televisione

Attore di Un Passo dal Cielo e Don Matteo vittima di stalker: arrestata la fan

Incubo per Castiglione, attore di Un Passo dal Cielo e Don Matteo vittima di una stalker

Attore in fiction di successo, Francesco Castiglione è conosciuto al grande pubblico per interpretare Gunther in Un Passo dal Cielo ed il carabiniere Gianni Barba in Don Matteo, ma ora è finito nel mirino di una stalker.

Due sere fa una donna russa di 50 anni è stata arrestata per stalking dopo essersi piazzata davanti alla villetta dell’attore a Morena, a sud di Roma, con la speranza di convincerlo a sposarla. L’attore aveva denunciato la donna per la prima volta un anno fa, quando dai semplici bigliettini con frasi romantiche era passata ad esplicite offerte a sfondo sessuale fino agli appostamenti sotto casa.

Come riportato da Il Messaggero, la signora, all’apparenza invaghita, ma probabilmente affetta da manie persecutorie, ha continuato a molestarlo via chat, sui social, fino a cercare di introdursi più volte nella sua abitazione. Spesso con la scusa di un autografo o di un invito a cena.

L’inizio dell’incubo è partito da messaggi inviati dalla fan all’attore via Instagram. Ad un primo messaggio di complimenti, Castiglione le aveva risposto come fa di solito, ma la signora l’aveva interpretato come incitamento a continuare. Al silenzio dell’attore, la donna, individuato il fotografo degli scatti sul social network, lo contatta raccontandogli di essere un’amica dell’attore e di volergli fare una sorpresa. Ottenuto l’indirizzo, poi, sono iniziati gli appostamenti, fino all’altra sera quando sono intervenuti i Carabinieri, quelli veri…

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com