Ruba borse dalle auto alla stazione di benzina con un trucco: arrestato l’uomo che era un vero e proprio incubo delle donne che facevano rifornimento
Ruba borse dalle auto alla stazione di benzina con un trucco. L’ uomo mette a segno i furti senza essere notato, eccetto durante l’ ultimo colpo, però, quando l’ abile ladro viene ripreso da una telecamera di sorveglianza.
In quell’ occasione viene infatti sorpreso in azione alla stazione di rifornimento, mentre una donna si appresta a fare benzina alla sua auto. A finire in manette è Craig Mastandrea, 47 anni, già noto alle forze dell’ ordine della contea di Suffolk, Stati Uniti.
L’ uomo ha infatti messo a segno sette «colpi» con la stessa dinamica. Si ferma alla stazione di rifornimento dove aspetta ed individua le sue vittime. Poi finge di passare accanto all’ auto per entrare nella stazione di servizio, invece si accuccia accanto all’ auto della malcapitata di turno.
A quel punto apre la portiera mentre la proprietaria dell’ auto è intenta a fare rifornimento, prende la borsa o altri oggetti di valore, li infila sotto la felpa e se ne va indisturbato.
Ruba borse dalle auto alla stazione di benzina con un trucco: arrestato. Di seguito il filmato diffuso dalla polizia locale. Un video che serve anche a mettere in guardia da possibili furti in situazioni come quella che state per vedere.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Roma, 18enne impiccata in un parco giochi con le mani legate: è giallo
Debiti Juventus, la relazione sui conti semestrali Exor: rosso altissimo, senza Champions…
Leggi anche:
Heather Friesen precipita da una cascata. La GoPro riprende tutto [VIDEO]
Ornella Vanoni: “Con Strehler tanti vizi, oggi fumo una canna prima di dormire”
Tassa sui contanti per combattere l’evasione: la proposta
Michael Schumacher è cosciente: la bellissima notizia arriva direttamente da Parigi
Aggiungi Commento