Bimbo di un anno lanciato nel fiume muore annegato. Secondo la mamma che lo aveva con sé il piccolo è scomparso improvvisamente
Bimbo di un anno lanciato nel fiume muore annegato: “Scomparso improvvisamente”. Una madre inglese racconta al giornale “This is lancashire” il bruttissimo incidente avvenuto a suo figlio. E’ devastata dalla scomparsa di Zackari, un bambino di appena un anno che è annegato dopo esser stato lanciato nel fiume Irwell.
Emma Blood, questo il nome della mamma inglese, ha scritto sul suo account Facebook che lei e la sua famiglia sono stati alla ricerca del piccolo per ore ed afferma che non sapeva nulla di quanto fosse accaduto al suo piccolo. Fino al tardo pomeriggio, quando il piccolo è stato trovato morto non appena Emma è arrivata in ospedale.
Una tragedia che lascia tutti col fiato sospeso, ma le indagini portano ad incastrare un uomo di 22 anni, accusato dell’omicidio. Emma racconta: “Amavo il mio piccolo uomo e ho fatto tutto per lui. Non sapevo che mio figlio fosse morto fino all’arrivo in ospedale. Eravamo seduti per ore, l’abbiamo tenuto tra le mani, l’abbiamo baciato e poi l’abbiamo lasciato andare”.
I soccorsi sono stati contattati verso lei 16.30 del pomeriggio e sono arrivate prontamente nella città di Radcliffe, dove è stato segnalato un bambino nel fiume Irwell nei pressi di Blackburn Street. Il piccolo è stato subito recuperato grazie ad un elicottero e trasportato in ospedale, ma poche ore dopo è deceduto.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Superbatterio New Delhi: 31 morti in Toscana. Paura per il batterio killer
Meteo Italia, weekend con nuova ondata di caldo con picchi di oltre 33 gradi: le previsioni
Roma, 18enne impiccata in un parco giochi con le mani legate: è giallo
Debiti Juventus, la relazione sui conti semestrali Exor: rosso altissimo, senza Champions…
Flavia Vento svela un vecchio flirt con Di Caprio: “Quella volta in discoteca. Da allora…”
Aggiungi Commento