Abbiamo Wanda Nara 2?: tifosi Inter furiosi per il nuovo caso scoppiato a poche ore dalla ripresa del campionato che vedrà i nerazzurri impegnati con l’Udinese
Abbiamo Wanda Nara 2?: tifosi Inter furiosi per il nuovo caso. Entusiasmo alle stelle in casa Inter dopo il primo scorcio di campionato che ha visto i nerazzurri sempre vincenti nelle prime due uscite e, soprattutto, dopo aver risolto il caso Icardi. Ma come direbbe Stephen King, a volte ritornano.
Si, perché tra i tifosi nerazzurri echeggia il fantasma Wanda Nara, ma questa volta nelle vesti di un uomo. Stiamo parlando di Beto Yaquè, l’ agente di Lautaro Martinez, che dopo la brillante prestazione del suo assistito, autore di una tripletta, contro il Messico, ha deciso di mettere in ansia gli interisti.
Ai microfoni di Oral Deportiva e Tyc Sports, il manager dell’ attaccante argentino ha decantato le gesta del suo assistito: “Lautaro non ha limiti. Prima di andare all’ Inter, gli dissi di stare tranquillo, che non avrebbe faticato ad ambientarsi, perché quello che si prefissa, lui lo ottiene. Non è facile entrare a San Siro e giocare come nel cortile di casa”.
E fin qui niente di anomalo, ci mancherebbe. Il problema è che a quel punto è andato oltre, lasciandosi scappare una battuta che ha scatenato le polemiche tra i sostenitori nerazzurri. “Sarebbe bello vederlo con Messi al Barcellona”, ha detto.
Non si sono fatte attendere le reazioni sui social, con i tifosi dell’ Inter che vedono riaffiorare il fantasma di vecchie polemiche, in stile Wanda Nara. Un paragone inevitabile visto i tempi e i modi. “L’ agente considera l’ Inter solo una tappa e lo dice apertamente, probabilmente ha imparato il mestiere insieme a Wanda”.
Oppure: “Comunque le parole dell’agente di Lautaro Martinez che lo “vede” bene a Barcellona con Messi sono molto gravi. Le avesse dette Wanda Nara sarebbe scoppiato legittimamente un putiferio”.
E ancora: “La Nara è stata criticata COME TUTTI i procuratori quando ha chiesto aumento ingaggio in modo non rispettoso verso la società. Ma ha preso pure un microfono per criticare scelte tecniche e societarie sputtanando giocatori. UNICO procuratore a farlo e quindi criticata. È diverso”. E tanti altri.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Debiti Juventus, la relazione sui conti semestrali Exor: rosso altissimo, senza Champions…
Meteo Italia, weekend con nuova ondata di caldo con picchi di oltre 33 gradi: le previsioni
Aggiungi Commento