Michael Schumacher è cosciente. La notizia arriva direttamente dall’ospedale Georges Pompidou di Parigi, dove l’ex pilota si trova ricoverato per una cura
Michael Schumacher è cosciente. La notizia arriva direttamente dall’ospedale Georges Pompidou di Parigi, dove l’ex pilota si trova ricoverato per un cura a base di cellule staminali. A darne notizia è un membro del personale medico della struttura.
L’ ex pilota della Ferrari è stato trasportato, lo scorso lunedì, presso l’ unità cardiologica dell’ ospedale, dove dovrebbe ricevere delle trasfusioni di cellule staminali nell’ organismo allo scopo di ottenere un’azione “anti-infiammatoria sistemica”. A guidare lo staff medico che si starebbe occupando del sette volte campione del mondo di Formula Uno, ci sarebbe Philippe Menasché, il celebre luminare e chirurgo cardiaco, pioniere della terapia cellulare.
Stando a quanto si apprende, Schumacher si troverebbe all’ interno di una sorta di bunker. Questo perché la sua privacy viene difesa con misure di sicurezza altissime, con diverse guardie a controllare l’ ingresso di ogni persona. Ma nonostante tutto ciò, ‘Le Parisien’ è riuscita a raccogliere la testimonianza di un giovane che lavorerebbe nell’ unità in cui è ricoverato l’ ex campione: “Sì, è nella mia area. E posso assicurarvi che è cosciente”, le parole della fonte anonima.
Nessuna conferma arriva dalla famiglia del campione, sempre molto abbottonata. Intanto, sempre secondo Le Parisien, Schumacher avrebbe ricevuto la visita dell’ amico Jean Todt, ex direttore della Ferrari dal 1993 al 2007, che sarebbe rimasto per circa 45 minuti con Schumi.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Il tragico destino di Lorenzo e Lorenzo: amici dʼinfanzia morti sulla strada
Inseguimento polizia-carro funebre a Udine: in ritardo per il funerale aveva superato i limiti
Juventus-Barcellona streaming e tv: come seguire il match di calcio femminile
Leggi anche:
A spasso con l’elefante che non la prende bene: la vendetta è tremenda [VIDEO]
Mangiare senza ingrassare: risolto il mistero della ‘magrezza naturale’
“Mi accompagni al matrimonio?” ma si presenta col vestito bianco: proposta di nozze con tranello
Aggiungi Commento