Un gruppo di persone a spasso con l’elefante che però non la prende bene e reagisce in un modo veemente. La vendetta è terribile
A spasso con l’elefante che non la prende bene. È quanto mostrano le immagini che seguono, riprese su una strada nel villaggio di Garshalboni, nello stato indiano del Bengala.
Qui un gruppo di persone si è messo ad inseguire un grosso elefante maschio. Al loro fianco li segue un furgoncino con un uomo alla guida che, vedendo il gigantesco pachiderma in mezzo alla carreggiata, accosta in attesa di farlo passare.
Ma un po’ il chiasso della folla che lo insegue, un po’ la troppa vicinanza del furgoncino fanno innervosire l’ elefante. Ad un certo punto, infatti, il grosso pachiderma torna indietro, lo punta e ribalta la vettura con la proboscide. Poi si allontana come se nulla fosse.
Stando a quanto si apprende dai media locali, l’ autista del furgone è riuscito a scappare dal veicolo appena in tempo. Per lui solo un grosso spavento. A quanto pare, l’ elefante era entrato nei centri abitati, provocando il caos per diverse ore. L’ animale si era allontanato dalla foresta circostante.
A spasso con l’elefante che non la prende bene: la vendetta è tremenda. Di seguito il video della scena diffuso su Twitter da alcuni utenti.
Indian Elephant pushed truck over with its trunk in Garshalboni, near Jhargram in West Bengal, India. A driver escapes uninjured after a male elephant topples over his van parked on the side of the road. pic.twitter.com/mNdJLWvMXF
— Lagud Fortuyn (@Lagud2) September 9, 2019
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Lukaku attacca FIFA e PES corre in soccorso dell’attaccante [FOTO]
Quando il riciclo è arte: un autobus diventa piscina [VIDEO]
Alessandro Valori morto al ristorante: il registra stroncato da un infarto
Pino Aprile da Caiazzo: “Al Sud decine di miliardi in meno. Qui educati alla minorità” [VIDEO]
Morgan: “Sfratto come stupro. C’è un giudice sbruffone. Ora vivo in uno sgabuzzino tra gli insetti”
Meteo Italia, ultime piogge poi sarà Estate settembrina: le previsioni
Gennaro Lillio-Francesca De Andrè rottura in diretta: “Io, quando mi guardo allo specchio…”
Aggiungi Commento