Sabrina Salerno confessa: “Ricevo proposte folli. E su Berlusconi…”. L’ex showgirl parla di passato e presente ai microfoni de ‘Il fatto quotidiano’
Sabrina Salerno confessa: “Ricevo proposte folli. Berlusconi? Era pazzo di me, una volta mi disse…”. La cantante, showgirl e attrice simbolo degli anni Ottanta. Oggi, a 51 anni, è ancora una bomba sexy, oltre ad essere mamma di un ragazzo di 15 anni. Sabrina confessa che “da ragazza, ossessionata dall’ immagine non mi vedevo mai bella”.
Su Instagram, riceve apprezzamenti ma anche proposte esagerate. “Mi arrivano tantissimi commenti carini. Poi c’è un dieci per cento che deborda con proposte assurde. Tocchiamo la follia, gente che pensa di poter comprare tutto. E mi riferisco a gente di potere”, spiega in una intervista rilasciata ai microfoni de ‘Il Fatto Quotidiano’.
La Salerno ricorda alcuni personaggi dello spettacolo con i quali ha lavorato: Beppe Grillo, Giorgio Faletti, Paolo Villaggio. “A Beppe voglio bene, ma al tempo stesso era un uomo un po’ triste e introverso… Lo stereotipo del comico: la tipica situazione a due facce, ben divisa tra spettacolo e vita privata. E’ vero che Silvio Berlusconi era suo ammiratore? “Pazzo di me? Parola sua, ma non è stato l’ unico, almeno credo, e non me ne sono neanche sempre accorta”.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra Pagina ufficiale
Ultima ora:
Gp Monza, Hamilton va fuori pista, Lapo si scatena in tribuna [VIDEO]
Leggi anche:
Gp Monza, Vettel esce dopo testacoda poi rientra e fa danni [VIDEO]
Gp Monza, duello Hamilton-Leclerc: il ferrarista resiste, fuori pista l’inglese [VIDEO]
Terra dal Texas in Italia per far nascere figlio su suolo americano: l’idea del soldato Usa è virale
Chelsea, Drinkwater picchiato a sangue da sei persone: “Percosse su gambe e caviglie”
Aggiungi Commento