Manca il pilota sull’aereo, così un passeggero che non voleva perdersi nemmeno un minuto delle ferie prende il comando e ‘si porta’ in vacanza
Manca il pilota sull’aereo, così da passeggero un uomo è diventato pilota del volo che doveva portarlo in vacanza. E’ quanto accaduto lunedì scorso all’ inglese Michael Bradley, papà in ferie con moglie e figlio a bordo di un aereo EasyJet in partenza da Manchester verso Alicante.
Il volo, infatti, senza l’ intervento di mister Michael Bradley, avrebbe rischiato di essere cancellato a causa della mancanza del capitano.
Ma l’ uomo, anche lui pilota qualificato della compagnia, fortunatamente aveva con sé patente di volo e tesserino di riconoscimento. Così non si è perso d’ animo e, informato del ritardo di oltre due ore, si è così offerto in sostituzione del collega mancante.
A raccontare la curiosa vicenda è il Manchester Evening News, secondo cui il pilota, in poco tempo, ha ricevuto il via libera della EasyJet. Ed è così che l’ aereo è potuto decollare fra gli applausi degli altri passeggeri.
Alcuni dei presenti sul velivolo hanno immortalato il momento in un video in cui Bradley si è presentato ai passeggeri, spiegando la situazione e incassando l’ approvazione delle persone a bordo che lo hanno definito “una leggenda”.
An off-duty pilot holidaying with his family has saved the day after their flight was delayed because the actual pilot was a no-show. After some convincing from his wife, Michael Bradley called his bosses and offered to stand in. https://t.co/5zYfOfohG3 #TheLatest #7NEWS pic.twitter.com/U8UmCTGI0G
— 7NEWS Melbourne (@7NewsMelbourne) September 5, 2019
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra Pagina ufficiale
Ultima ora:
Gp Monza, Hamilton va fuori pista, Lapo si scatena in tribuna [VIDEO]
Leggi anche:
Gp Monza, Vettel esce dopo testacoda poi rientra e fa danni [VIDEO]
Gp Monza, duello Hamilton-Leclerc: il ferrarista resiste, fuori pista l’inglese [VIDEO]
Terra dal Texas in Italia per far nascere figlio su suolo americano: l’idea del soldato Usa è virale
Chelsea, Drinkwater picchiato a sangue da sei persone: “Percosse su gambe e caviglie”
Aggiungi Commento