Home » Alba Parietti attaccata sui social per una foto dalla Sicilia: “E’ gente talmente infelice che si denuncia da sola”
Gossip

Alba Parietti attaccata sui social per una foto dalla Sicilia: “E’ gente talmente infelice che si denuncia da sola”

Alba Parietti risponde ad un commento su Instagram

Alba Parietti è ospite per qualche giorno in Sicilia nella tenuta Regaleali Tasca d’Almerita, un luogo magico in cui si produce uno dei vini più famosi d’Italia. Nella tenuta c’è anche la possibilità di pernottare tra i vigneti ed Alba poche ore fa ha postato su Instagram un’immagine del suo risveglio.

La mia colazione con le marmellate biologiche fatte in casa…. ospitalità siciliana gattopardesca della famiglia Tasca. grazie adorati amici. Questa sera finale gara canora che presenterò in piazza nel calore del pubblico della Sicilia vera”. Ha scritto la Parietti ricordando ai fan la gara canora che sta presentando nel comune di Vallelunga Pratameno, poco distante.

Tantissimi i commenti entusiasti per le immagini postate in questi giorni che raccontano il suo soggiorno, ma anche i soliti leoni da tastiera che l’ hanno attaccata.  “Se avesse vinto il comunismo in Italia col cazzo che facevi la colazione biologica a letto in una tenuta nobiliare, al massimo due cipolle contaminate alla Chernobyl. Buongiorno compagna Alba evviva la resistenza, evviva la libertà e sempre bella ciao. Che adorabile farabutta”.

Molti gli utenti del web che invece si sono complimentati ed in tanti hanno anche condannato il commento definendolo inopportuno. La Parietti stessa, ad un utente che le chiedeva come. “Ma come fa a tollerare certe frasi volgari, irrispettose e cafone nei suoi confronti?? Certa gente è veramente da denuncia”.  Ha commentato.  “E’ gente talmente infelice che si denuncia da sola. Non mi curo degli escrementi mi piace il bello . La massima punizione gliel’ha già data il loro modo di vivere odiando e ottenendo solo distaccato disprezzo da chi ha una vita … mi faccia fare La gattoparda oggi”.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com