Depistaggi con Dna, 3 gemelli di 28 anni finiscono in manette dopo averla fatta franca a lungo grazie ad un trucco che ha bloccato le indagini della polizia
Depistaggi con Dna, tre gemelli inglesi di 28 anni finiscono in manette a Londra per lo stesso reato. Un sequestro di armi da fuoco avvenuto nel 2017 ha fatto scattare l’ operazione di Scotland Yard che ha portato all’ arresto di quattro uomini.
Dalle analisi del Dna sulle armi, è emerso però un elemento che ha complicato non poco il lavoro degli investigatori. Questo perché i dettagli a disposizione indicavano tre gemelli.
Ma i dettagli di quel Dna erano compatibili con ognuno di essi. Il detective Driss Hayoukane ha spiegato:
“Ne erano consapevoli e hanno sfruttato questo elemento per depistarci”.
Così i tre fratelli sono stati messi sotto stretta sorveglianza, con un meticoloso lavoro che ha portato a provare il coinvolgimento di tutti e tre, gli ultimi di un gruppo di otto uomini adesso agli arresti.
Ralston e Ricky Gabriel, entrambi calciatori semiprofessionisti, sono stati condannati a 14 anni di prigione da un tribunale a Londra. Reiss, il terzo fratello, è stato condannato a 18 anni di carcere. Ai detective londinesi è servito più di un anno per venire a capo delle indagini.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Vegana libera 16 conigli: gli allevatori le sparano addosso [VIDEO]
Diagnosi di tumore per l’ex cantante: due anni di chemio ma non era vero. Il caso shock
La casa finisce all’asta, i cittadini gliela ricomprano: il bel gesto
Kinsey Wolanski si sfila le mutandine per strada: l’ultima dopo le invasioni [VIDEO]
Aggiungi Commento