Cade dalla montagna per 20 secondi, la sciatrice Jennie Symons sopravvive nonostante l’altezza e le ripetute carambole dove perde casco e sci
Cade dalla montagna per 20 secondi rotolando su stessa. È quanto accaduto alla sciatrice Jennie Symons, durante i Giochi invernali in Nuova Zelanda. L’ atleta americana di freeski, ha perso l’ equilibrio nel corso della prova e alla fine è caduta sul pendio.
Questo perché uno degli sci si è sganciato dopo che l’ atleta ha urtato contro una roccia. A quel punto la Symons è scivolata in una spaventosa caduta, rotolando sulla neve per 20 secondi.
Il tutto davanti allo sguardo angosciato del pubblico che stava assistendo all’ evento sportivo. Jennie Symons è infatti caduta mentre scendeva da una montagna rotolando su se stessa per una dozzina di volte.
Per fortuna, come si vede anche dal video, la ventenne ne esce illesa. E subito dopo la caduta fa un gesto per tranquillizzare i presenti, tra lo stupore generale degli spettatori.
Cade dalla montagna per 20 secondi: sciatrice sopravvive. Di seguito il video pubblicato su Twitter dai media che seguono l’ evento.
Thankfully skier Jennie Symons survived this scary crash without any injuries 🙌
We're not really sure how… 😱 pic.twitter.com/rlu1hklLEI
— Eurosport UK (@Eurosport_UK) September 4, 2019
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Xylella, Italia condannata dalla corte di Giustizia Ue: il motivo
Matteo Salvini indagato a Roma: le accuse
Botte cade dal carrello: morto un bimbo di 3 anni. La tragedia
Molestie, Placido Domingo di nuovo nei guai: spuntano altre 11 donne
Potrebbe interessarti anche:
Chiara Ferragni presenta Unposted: “Su di me troppi pregiudizi, una cosa mi ha fatto male…”
Aggiungi Commento