Home » Vegana denuncia il vicino di casa per il barbecue: la risposta del giudice
News World

Vegana denuncia il vicino di casa per il barbecue: la risposta del giudice

Vegana denuncia il vicino di casa per il barbecue e gli odori di animali cucinati che arrivano fin dentro casa sua ma in tribunale riceve una risposta eloquente

Vegana denuncia il vicino di casa per il barbecue. La donna, di Girrawheen, in Australia, ha deciso di trascinare il vicino di casa in Tribunale perché infastidita dagli odori di carne e pesce provocati dai continui barbecue.

Secondo Cilla Carden, marito, moglie e figli, che le abitano accanto, accendevano continuamente la griglia per darle fastidio, impedendole così di godersi il proprio giardino. Oltre ai barbecue, la donna lamenta altri fastidi provocati dalla famiglia, tra cui l’ odore delle sigarette e il rumore dei palloni da basket sui muri condivisi.

In Tribunale la donna vegana ha perso per ben due volte, ma non ha alcuna intenzione di fermarsi ed ha annunciato di presentare un nuovo ricorso perché “hanno messo lì il barbecue, quindi sento l’ odore del pesce, non posso godermi il mio cortile, non posso andare là fuori, l’ aria è irrespirabile”.

Il vicino, onde evitare ulteriori problemi, ha deciso di spostare la griglia su un altro lato del giardino ed ha impedito ai figli di giocare a basket, pur avendo ragione. Si, perché quanto stabilito dal giudice è abbastanza eloquente.

Cucinare carne o pesce, giocare a a basket nel cortile di casa, insomma “quello che stanno facendo è solo vivere nel loro cortile e nella loro casa come famiglia”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Leggi anche:
La compagna di Giuseppe Conte, Olivia Paladino, paparazzata al mare

Misteriosa sostanza trovata sulla Luna, la scoperta del rover cinese Yu-Tu 2

Ammiraglia inchioda durante il tour: ciclista sfonda il vetro con la testa [VIDEO]

Daniele Scardina: “Diletta Leotta? Non diciamo niente per un motivo. Sulle sue foto…”

Bianca Atzei: “Un malore mi ha salvato la vita. Adesso ho un ombrellino nel cuore”

Barbareschi: “In Italia una casta di idioti raccomandati, protetti dalla politica. Sto sulle palle a tutti per un motivo”

14enne stermina la famiglia a colpi di pistola: 5 morti

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com