Olivia Paladino, qualche giorno di vacanza lontana dai palazzi della politica
Giuseppe Conte è impegnato a Roma a cecare un accordo per la formazione di un nuovo Governo e la sua compagna, Olivia Paladino, si è ritagliata qualche giorno di mare. Le foto arrivano dal settimanale Chi, questa settimana in edicola, e ritraggono la donna figlia di Cesare Paladino, proprietario dell’Hotel Plaza situato a pochi metri da Piazza di Spagna a Roma.
La Paladino è una manager di successo nel campo alberghiero ed è ritratta a Ponza con la figlia, nata da una precedente relazione. Bionda e con un fisico mozzafiato, è sempre rimasta nell’ombra mostrando di non aver alcun desiderio di apparire come first lady accanto al compagno negli eventi ufficiali.
La Paladino ha ha trascorso gran parte dell’estate nella casa di famiglia vicino a Roma (per non lasciare a lungo il compagno Giuseppe Conte alle prese con la crisi politica), ma ha deciso di riservarsi qualche giorno a Ponza prima del rientro al lavoro. Negli scatti appare con un costume intero, molto elegante e che mette in risalto il fisico da modella. Figlia della bellissima attrice svedese Ewa Aulin, la separano 15 anni di differenza dal Premier Conte.
Olivia Paladino, fonte: CHI
Aggiungi Commento