Un tifoso sfotte Djokovic e il campione di Belgrado interrompe l’allenamento e va ad affrontarlo con un faccia a faccia, minacciando il sostenitore avversario
Tifoso sfotte Djokovic: il tennista lo affronta e lo minaccia. Un problema alla spalla sta creando non poche tensioni al tennista che ha quasi dovuto abbandonare il campo durante il match di secondo turno degli US Open, contro l’ argentino Juan Ignacio Londero.
Il numero uno del mondo pare non sia in perfette condizioni a causa proprio del fastidio alla spalla, una situazione che gli ha evidentemente tolto anche un po’ di serenità. Lo conferma un episodio andato in scenda nel corso di un allenamento in vista del match contro lo statunitense Denis Kudla, giocato ieri notte.
Mentre Nole Djokovic stava provando il servizio, un tifoso (non suo chiaramente) ha gridato: “Ma non ti dovevi ritirare?”. Il campione serbo ha immediatamente interrotto l’ allenamento, si è avvicinato a questo individuo e dopo un faccia a faccia, non proprio amichevole, lo ha minacciato: “Ti verrò a cercare”. Una reazione sproporzionata da parte del numero 1 del mondo che evidenzia un certo nervosismo.
Nonostante il battibecco e il fastidio alla spalla, Djokovic è poi andato a vincere facilmente in tre set il match contro Kudla, staccando il biglietto per gli ottavi di finale. In conferenza stampa Nole ha dichiarato: “Non credo fosse intenzione ma quel fan mi ha fatto un favore”.
Leggi anche:
Devastano treno e bloccano i passeggeri: fermati 3 ragazzi a Rogoredo
Scomparsa giovedì scorso: Romina Furfaro ritrovata
Ossessionata dai prodotti di bellezza: apre centro estetico con motosega [VIDEO]
Meteo Italia, temperature giù ma in arrivo piogge e temporali: le zone più colpite
Perseguitato da un bullo a scuola: lo uccide 50 anni dopo durante rimpatriata
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Aggiungi Commento