Svolta nelle indagini per i due giovani scomparsi a Piacenza, Massimo Sebastiani, sparito con Elisa Pomarelli, è indagato per omicidio
Scomparsi a Piacenza, la Procura della città emiliana ha aperto un’ indagine per omicidio e occultamento di cadavere a carico di Massimo Sebastiani in merito alla scomparsa della 28enne Elisa Pomarelli, di Borgotrebbia, di cui non si hanno notizie dal 25 agosto.
La svolta, arrivata nel pomeriggio, potrebbe essere legata agli esiti delle analisi dei carabinieri del Ris di Parma effettuate nell’ abitazione dell’ uomo a Campogrande di Carpaneto.
Secondo gli investigatori, però questo non significa che Elisa Pomarelli sia necessariamente morta ma evidentemente sono spuntate prove che hanno portato a formulare un’ ipotesi di lavoro concreta, utile anche per compiere accertamenti tecnici irripetibili.
Dopo sei giorni di serrate ricerche, però, dei due ancora non c’è traccia: per questo anche oggi riprenderanno le battute per setacciare la zona, e domani, lunedì 2 settembre, si deciderà che strada percorrere dopo il vertice previsto in prefettura.
Aggiungi Commento