Scomparsa giovedì scorso: Romina Furfaro ritrovata dall’Unità cinofila Tequila, la squadra di ricerca che partecipava alle ricerche
Scomparsa giovedì scorso, Romina Furfaro sta bene ed è già a casa. L’ insegnante 44enne scomparsa giovedì scorso da Venegono Superiore, è stata ritrovata a Olgiate Olona. A darne notizia, con un post su Facebook, è l’ Unità cinofila Tequila, la squadra di ricerca che partecipava alle ricerche.
Sempre sui social la famiglia, tramite Simona Conti, ha ringraziato “tutti di cuore per la collaborazione il sostegno e l’aiuto dato in questi giorni per noi tremendi ha tutte le persone che pur non conoscendoci hanno condiviso per aiutarci o semplicemente mi hanno scritto per darci forza e sostegno”. “Un ringraziamento speciale per l’unità cinofila che è arrivata in nostro soccorso fin da subito.. Ragazzi volontari che ci hanno dato sostegno e speranza e che con noi non hanno mollato mai.. Veramente grazie a tutti questi angeli. Ringrazio il proprietario della ditta Ramponi di mozzate e dei proprietari del bar Pasi per la loro gentilezza e disponibilità. Grazie mille davvero di cuore a tutti da me e da tutta la famiglia”.
Ultima ora:
Turismo Estate 2019, domina la Puglia, Sicilia seconda. Flop Sardegna: i dati
Scomparsi a Piacenza, Sebastiani pericoloso: sospese le ricerche
Papa bloccato in ascensore e salvato dai pompieri: “Qui grazie a Dio e a loro…”
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Aggiungi Commento