Cecchino spara contro automobilisti a caso e fa almeni 5 morti e 21 feriti. Non si ferma la scia di sangue che sta inondando gli Usa ad opera di folli armati
Cecchino spara contro automobilisti, uccidendo almeno 5 persone e ferendone altre 21. Il tutto dopo una serie di sparatorie tra Midland e Odessa, in Texas, dove ha aperto il fuoco sulla Interstate 20 e sulla Highway 191 che collegano le due città. Il cecchino ha sparato su bersagli a caso tra gli automobilisti di passaggio.
Secondo la polizia di Midland l’ assalitore è stato ucciso, ma non si ha conferma della presenza di un complice che, inizialmente, sembrava avesse agito in contemporanea.
Restano ancora da chiarire i dettagli dell’ incidente, così come le motivazioni che hanno indotto il cecchino, un 30enne, a sparare tra la gente. Le indiscrezioni iniziali parlavano di due o almeno tre sparatori su due distinti veicoli in movimento: una Toyota color oro e un furgone del Us Postal Service.
Con il passare delle ore la situazione si è però chiarita: l’ uomo, fuggito al controllo stradale a bordo del suo pickup, ha successivamente sequestrato un furgoncino per la consegna della posta. Intercettato nel parcheggio del cinema cinema Cinergy di Odessa, il cecchino è stato ucciso dopo uno scontro a fuoco con la polizia.
Tra le persone rimaste ferite, alcune versano in gravi condizioni: tra di essi ci sarebbe anche un bimbo di 17 mesi raggiunto da una delle fucilate esplose dal cecchino in pieno viso.
#Odessa #Midland this is the SHOOTING! pic.twitter.com/jAJN897MBV
— Abelardo Dávila L (@adavila70) August 31, 2019
Leggi anche:
Scomparsi a Piacenza, svolta nelle indagini: Sebastiani indagato per omicidio
Botulino nel tonno in scatola: ritirato lotto contaminato. È allarme in tutta Europa
Boeing 737 si stacca dal carrello e scivola: terrore in pista [VIDEO]
Joel Schumacher: “Ho avuto tra 10 e 20 mila partner se**ali. Batman & Robin gay? La verità è una…”
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Aggiungi Commento