Home » Tragedia in Sardegna: l’attore Franco Columbu muore annegato
Cronaca

Tragedia in Sardegna: l’attore Franco Columbu muore annegato

L’attore Franco Columbu muore annegato, la tragedia nelle acque della Sardegna dove è stato colto da un improvviso malore

L’ attore Franco Columbu muore annegato, la tragedia è avvenuta nel primo pomeriggio di ieri, venerdì 30 agosto, quando l’ ex attore e campione di culturismo è stato colto da un malore durante un bagno.

Franco Columbu, originario di Ollolai, in provincia di Nuoro, ma da sempre residente a Los Angeles, aveva 78 anni. Si mentre faceva un bagno nelle acque di San Teodoro, nella nativa Sardegna. Culturista di fama mondiale e amico di Arnold Schwarzenegger, Columbu si trovava in vacanza sull’ isola. Subito trasportato in elicottero all’ ospedale di Olbia, è morto appena arrivato al pronto soccorso.

Arnold Schwarzenegger ha ricordato i cinquantaquattro anni di amicizia che lo legavano a Columbu con uno straziante post apparso sul suo profilo Twitter ufficiale. “Ti amo Franco. Ricorderò sempre la gioia che hai portato nella mia vita, i consigli che mi hai dato e lo scintillio nei tuoi occhi che non e’ mai scomparso. Eri il mio migliore amico”.

L’ attore ha postato in una nota una serie di vecchie foto che lo ritraggono insieme al suo caro amico, ricordando i bei momenti passati insieme: dal loro incontro a Monaco agli allenamenti negli Stati Uniti. “Abbiamo fatto tutto insieme. Siamo cresciuti, abbiamo imparato e amato. La mia vita e’ stata più divertente, più colorata e più completa grazie a te. Mi mancherai sempre”, ha concluso Arnold Schwarzenegger.

Leggi anche:
Scoperto il gene che fa dormire di meno: perché ci si sveglia due ore prima

Verona, con un trucco ottiene permesso di soggiorno: arrestato

Roma, chef Riccioli aggredito al Pantheon: “Qui c’è degrado”

Rinoceronte attacca auto al parco e la capovolge più volte [VIDEO]

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com