Torino, 74enne muore durante la spesa al supermercato e i clienti, non curanti e assolutamente indifferenti, continuano a fare acquisti tra gli scaffali
Torino, 74enne muore durante la spesa al supermercato: i clienti continuano a fare acquisti. Una donna di 74 anni è morta mentre faceva la spesa in compagnia del figlio. Il dramma è avvenuto all’Eurospin di Rivarolo Canavese in provincia di Torino. Appena ha avvertito il malore, la povera donna si è accasciata a terra e non si è più rialzata.
Il tutto mentre i clienti facevano tranquillamente la spesa con assoluta indifferenza di quanto appena accaduto. I responsabili e lo staff dell’esercizio commerciale hanno prontamente chiamato il 118, ma purtroppo per la donna non c’è stato nulla da fare.
Secondo l’edizione torinese de ‘Il Corriere della Sera’, i carabinieri sono arrivati subito sul posto per effettuare le dovute indagini come da iter e nel frattempo, il personale del centro commerciale ha continuato a lavorare per permettere ai propri clienti di fare la spesa. La situazione surreale è andata avanti senza storcere il naso a nessuno e intanto l’ingresso, dove giaceva la salma della vittima, è stato sgomberato in maniera celere.
Ultima ora:
Salmonella nello zenzero, Ministero Salute ritira lotto contaminato: la marca da evitare
Tragedia in Sardegna: l’attore Franco Columbu muore annegato
Si fanno pungere dalle zanzare per ‘giusta causa’: la novità ad Alessandria [VIDEO]
Potrebbe interessarti anche:
Festival di Venezia, Francesca Giuliano conquista il red carpet [FOTO-VIDEO]
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Aggiungi Commento