Home » Festival di Venezia, Francesca Giuliano conquista il red carpet [FOTO-VIDEO]
Cinema Copertina Spettacolo

Festival di Venezia, Francesca Giuliano conquista il red carpet [FOTO-VIDEO]

Festival di Venezia, Francesca Giuliano conquista il red carpet ma non solo. La showgirl maggiorata di Avanti un altro ‘, mattatrice al Lido

Festival di Venezia, Francesca Giuliano conquista il red carpet. Si era già avuta la sensazione nel corso degli ultimi mesi di quanto gli italiani la amassero, per il personaggio e per la persona. Ma adesso è ufficiale, Francesca Giuliano è tra le showgirl più amate dagli italiani. A conferma arriva il grandissimo successo ottenuto dalla maggiorata anni 50 del salottino di ‘Avanti un altro’, al Festival del Cinema di Venezia.

La showgirl e attrice è arrivata al Lido in tutto il suo splendore, dove ha rappresentato il cast del Film “Push Out”, prodotto da Le Brí Production. Un corto che racconta la storia di due donne di età, fisicità e personalità completamente all’opposto. E di una madre.

Un film che tocca temi attuali, come l’assenza delle figure genitoriali, la discriminazione, l’invidia. Ma anche lo Sport inteso come esasperazione del corpo. E, immancabilmente, l’influenza dei social network sui giovani.

 

Le due donne si incontrano una volta per caso, ignare delle problematiche da cui sono accomunqte. La storia sottolinea come certi aspetti, un tempo considerati valori, siano diventati un difetto. Così come l’arroganza sembra sia diventata un pregio.

Ma non solo il film. Perché lo spettacolo è continuato sul red carpet, dove la Giuliano ha tenuto testa a stelle di Hollywood, con il suo fascino nostrano condito dalle avvenenti forme. Un tripudio di sensualità e bellezza che ha conquistato tutti, compreso i media internazionali.

Non si contano, infatti, gli articoli e gli attestati di stima da tutto il mondo nei confronti di una delle protagoniste del Festival di Venezia. Successo testimoniato anche dalle ricerche arrivate da Google su BreveNews.Com, dove Francesca Giuliano è stata ripresa più volte tra interviste e video mozzafiato.

E anche per questa occasione, puntuali, vi proponiamo i momenti salienti della kermesse che vede tra le protagoniste anche Francesca Giuliano nei panni di attrice del corto ‘Push Out’. Ma non solo, perché come anticipato, lo spettacolo è continuato sul red carpet.

Avanti un altro, Francesca Giuliano: “Senza veli? Solo in un caso. Una donna voleva regalarmi al marito. Sul #Metoo…”

Francesca Giuliano, lato b da urlo in piscina: l’Estate è bollente [VIDEO/FOTO]

Francesca Giuliano, la Miss maggiorata di Avanti un Altro: “Mi sento proprio una ragazza anni 50, sono d’altri tempi”

“Push Out”, Francesca Giuliano al Festival del Cinema di Venezia

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com