Steve Jobs non è morto? Complottisti scatenati dopo l’ immagine apparsa sui social che immortala in uomo dalle sembianze identiche al papà di Apple
Steve Jobs non è morto? Complottisti scatenati nelle ultime ore dopo l’ immagine apparsa su Reddit e poi diventata virale sui social. Dallo scatto si vede un uomo perfettamente uguale al papà di Apple.
Certo non si può negare l’ incredibile somiglianza, anche nei dettagli. Ad esempio la posizione lievemente curva, il fatto che il misterioso sosia sia scalzo. Tutte cose che sono state notate e confrontate.
L’ uomo è stato fotografato in un caffè in Egitto e quell’ immagine ha subito scatenato un turbine di teorie delle più cervellotiche, incluso che il fondatore di Apple non sia mai morto, ma abbia finto di morire per nascondersi e vivere tranquillo lontano dai riflettori.
Quindi dopo Elvis Presley, che viene continuamente “avvistato” nei luoghi più improbabili. Dopo Michael Jackson, anch’ esso più volte visto in giro per il Mondo, ecco pronta la teoria secondo cui Steve Jobs non è morto.
I commenti alla foto sono dei più vari. Alcuni definiscono l’ uomo troppo somigliante per poter essere una coincidenza. Altri ci ridono sopra. Poi ci sono quelli che suggeriscono alla Apple di assumere questo sosia e portarlo negli Usa, per sostenere che Jobs è risuscitato.
Steve Jobs, ricordiamolo, è morto nel 2011, a causa di un cancro al pancreas, contro cui aveva combattuto per otto anni e per il quale aveva subito un trapianto del fegato. Nel 1976 aveva fondato la Apple, azienda dalla quale si era dimesso tre mesi prima di morire dichiarando che non aveva più le forze per guidarla.
Ultima ora:
Francia, Nizza-Marsiglia sospesa per omofobia [VIDEO]
Automobilismo in lutto: Jessi Combs morta su Jet-Car mentre tentava di battere record di velocità
Meteo Italia, weekend tra temporali e caldo africano: le previsioni
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Aggiungi Commento