Un campo di calcio travolto da inondazione durante un torneo provoca almeno sette morti. La tragedia nel nel Sud del Marocco
Un campo di calcio travolto da inondazione durante un torneo provoca almeno sette morti nel Villaggio di Tizert, nel Sud del Marocco. La tragedia è accaduta ieri, mercoledì 28 agosto, quando un improvviso nubifragio ha letteralmente spazzato via il campo sportivo, dove si trovavano alcune decine di persone si trovavano per l’ inaugurazione di un torneo di calcio.
Abdelkrim Bourrich, 41 anni, presidente di un’ associazione sportiva, parla al telefono con l’ agenzia di stampa France Presse. «Siamo sotto choc, ho 64 anni e nella mia vita non ho mai visto un simile diluvio».
Il bilancio di 7 morti, purtroppo sembra destinato a salire: ci sarebbero infatti ancora alcuni dispersi. La tragedia è stata immortalata da una persona presente che ha catturato le immagini davvero impressionanti.
Nel filmato si vedono le persone, arroccate sopra ad una struttura di cemento, scomparire all’ improvviso, inghiottite dalle onde marroni che travolgono tutto.
Campo di calcio travolto da inondazione durante un torneo: almeno sette morti. Di seguito il video pubblicato su Twitter da alcuni utenti.
Tizert près de #Taroudant, hommage aux victimes 😢pic.twitter.com/ZidtitsaO9 #Maroc #Morocco
— RTwittoma 🇲🇦 (@RTwittoma) August 29, 2019
Leggi anche:
Scopre il fidanzato con l’amante: Antonella Fiordelisi in lacrime [VIDEO]
Nadia Toffa, la sorella: “Faremo qualcosa per ricordarla. La reazione dopo scoperto il cancro…”
Schiaffeggia una donna per strada senza motivo: “Me l’hanno detto gli alieni”
Bimbo autistico non riesce a stare fermo in volo: la commovente reazione di equipaggio e passeggeri
Francia, Nizza-Marsiglia sospesa per omofobia [VIDEO]
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Aggiungi Commento