Follia Bendtner, riprende la fidanzata nuda e poi rimuove il video che però nel frattempo era già diventato virale sui vari social network
Follia Bendtner, riprende la fidanzata nuda. L’ ex attaccante della Juventus non è nuovo a bravate più o meno simili. In molti ricorderanno le varie marachelle del passato, fino all’ arresto per lesioni a settembre dello scorso anno.
L’ ex giocatore bianconero fu arrestato per aver causato la rottura della mascella ad un tassista dopo una notte brava. Ed ora Bendtner continua a far parlare di sé, ancora una volta per le sue ‘imprese’ fuori dal terreno di gioco.
L’ ex attaccante danese classe ’88 mostra il suo legame “pazzo” con la fidanzata Philine Roepstorff. Gli auguri del calciatore alla modella sono stati abbastanza particolari, anche se assolutamente in linea col carattere.
In un video postato e poi rimosso dai loro profili Instagram, i due ballano e cantano il brano ‘Napoli that’s amore’ con un particolare piccante: Philine Roepstorff è senza reggiseno e fa fatica a reggere le sue grazie durante il ‘balletto”.
Follia Bendtner, riprende la fidanzata nuda. Di seguito il video pubblicato e poi rimosso dai profili Instagram di Philine Roepstorff e Nicklas Bendtner.
Leggi anche:
Brescia, suicida al ritorno del viaggio di nozze: 27enne si toglie la vita in una cascina
Cinema fa sconto anziani a Luxuria: la prende malissimo [FOTO]
VIDEO – Colpito da idrante durante la diretta: cronista imperturbabile continua la diretta
Infarti, ictus e colesterolo: arriva la pillola salvacuore quattro in una
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Aggiungi Commento