Fa yoga sul balcone, così una studentessa 23enne che era in equilibrio sulla ringhiera, è precipitata fratturandosi 110 ossa
Precipita mentre fa yoga sul balcone. L’ episodio è accaduto a San Pedro, in Messico, dove Alexa Terraza, una studentessa di 23 anni, è caduta dal balcone procurandosi gravi ferite.
Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione fatta dai quotidiani locali, la ragazza stava eseguendo una posizione in equilibrio sulla ringhiera quando è precipitata nel vuoto.
Trasportata in ospedale in codice rosso, la 23enne è stata subito sottoposta a un intervento chirurgico durato circa undici ore. I medici hanno dovuto ricostruirle caviglie e ginocchia. La caduta ha provocato gravi fratture a 110 ossa.
La ragazza era solita esibirsi dal proprio balcone, gli stessi vicini di casa hanno dichiarato di vederla fare quelle posizioni. La foto che segue è stata diffusa dai media messicani e mostra la giovane qualche minuto prima della caduta.
Alexa potrebbe non essere più in grado di praticare yoga a causa delle gravi ferite riportate. Secondo i medici, prima che la studentessa possa ricominciare a camminare potrebbero volerci 3 anni. Intanto la polizia ha aperto un’ indagine per accertare l’ esatta dinamica dell’ incidente.
Ultima ora:
Spagna, 16 bambini affetti dalla sindrome del lupo mannaro: sotto accusa alcuni medicinali
Nancy Brilli accusa la Rai: “Non mi chiamano da 17 anni e la scusa è assurda…”
Barcellona, Piquè e Vidal vincono una fortuna a poker
Scomparsi dopo pranzo al ristorante: lui visto da solo a mezzanotte. Il giallo di Elisa e Massimo
Follia Bendtner, riprende la fidanzata nuda [VIDEO]
Brescia, suicida al ritorno del viaggio di nozze: 27enne si toglie la vita in una cascina
Potrebbe interessarti anche:
Enrica Bonaccorti attacca Pieraccioni: “È un plagio. Ho un rigurgito di delusione e di irritazione…”
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Aggiungi Commento